0171 67081 | 0171 413344

info@milanotraslochi.it

Traslochi ambulatori, laboratori, reparti ed uffici ASL CN1

Ottobre 31, 2018 - Staff MIlanoTraslochi

No Comments

Nell’ultimo semestre di quest’anno abbiamo eseguito con il nostro personale specializzato, automezzi e diverse attrezzature specifiche, la preprazione ed il trasloco di molti ambulatori medici, laboratori, e reparti  dell’ASL CN 1

I Traslochi principali si sono svolti  nell’area Monregalese verso la struttura Ospedaliera di Mondovì tra i quali: Servizio Salute Mentale, Servizio SERD, Servizi Diurno S.C. Psichiatria Territoriale, Dipartimento Materno Infantile. etc.

Nello stesso periodo abbiamo eseguito la movimentazione di tanti altri ambulatori tra le varie sedi dell’ASL CN1 a Cuneo, Savigliano, Saluzzo, Borgo S.Dalmazzo e Demonte elaborando  sempre con il Committente dei cronoprogrammi precisi e dettagliati perchè riteniamo sia molto importante creare meno disagio possibile ai fruitori dei servizi.

Tanti anni di esperienza maturata nell’esecuzione dei traslochi in ambito Sanitario ci permette di garantire ai nostri Committenti i migliori standard qualitativi ed operativi con la consapevolezza che la puntualità e la precisione sono molto importanti in tali servizi.

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Staff MIlanoTraslochi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 6 =

La Traslochi F.lli Milano & C.Scarl è certificata: